mielegio8 Admin
 | Oggetto: AGGIORNAMENTI CIPOLLA: RICOVERATA IN CLINICA, HA 40 DI FEBBRE, AIUTATECI!!!!Fwd: ROMA/PER SALVARE CIPOLLA, MAREMMANA DAGLI OCCHI TRISTI, HO BISOGNO DI VOI… URGE UNA VISITA IMMEDIATA!! Mar Dic 06, 2011 11:14 pm | |
|    La piccola Cipolla lunedì è stata visitata dal veterinario che le ha riscontrato una piodermite alla zampa che le crea dolore fortissimo, dettata probabilmente dalla leishmania con aggravamento di probabile erlichia o richettsia. Nessuna frattura, solo una forte dolenzia che non le fa poggiare il piede al suolo. Al momento siamo ancora in attesa dei risultati delle analisi, intanto ha fatto una puntura di Convenia della durata di 15 giorni ma ieri aveva un pò di febbre. In attesa delle risposte l'ho riportata sul luogo, nell'androne al coperto della sua campagna, ma oggi tornando per verificare come stesse aveva 40 di febbre per cui, d'accordo col veterinario, l'abbiamo ricoverata in clinica dove le è stato somministrato altro antiiotico di copertura per una probabile infezione. Stasera ripasserò da lei, era spossata, stanca, muso smarrito e triste. Al momento solo il veterinario mi ha girato spesa di 160 euro che ho lasciato in sospeso, ma non sò quanto ammonterà la spesa in clinica, in relazione al tempo in attesa del da farsi. Appena possibile e per chi volesse vi girerò la fatturazione menzionata, poichè non ho scanner. PROPRIO NON VOLEVA RESTARE IN CLINICA, IL SUO SGUARDO MI HA STRAZIATA PICCOLA STELLA.. Se potete fare un'offerta piccola piccola vi lascio di seguito gli estremi del conto:
Intestazione: Ambra Di Santillo
Causale: Recupero e Cure per Cipolla
Presso: Unicredit Banca
Via Ravenna, 47 Roma
C/C 10328195
ABI 02008 CAB 03346 CIN B
Codice IBAN: IT19B0200803346000010328195 Il codice BIC: UNCRITB1NQ6
AUTORIZZO PUBBLICAZIONE SU FB, SITI E BLOG
Per info 393/1118032 dopo le 18 ambra.da@gmail.com
Spero non sia nulla di grave e irrecuperabile.... Grazie di cuore a tutti Con tristezza
Ambra
|
|