miriam84 Admin

| Oggetto: Adozione cagnetta TROVATA (CALABRIA) Lun Dic 19, 2011 1:36 pm | |
| Salve, io sono Jessica Iemma, volontaria calabrese da sempre occupata nel cercare adozione ad animali sfortunati.. Vorrei mettere in luce una cagnolina di cui mi sto occupando. Si tratta i MAMI, una cagnolina molto giovane, circa 1anno e mezzo, ricoverato nella nostra clinica perchè raccolta di notte per strada dall'asl in seguito ad un incidente stradale che le ha causato una frattura ad un arto posteriore... oltre al danno la beffa... pochi minuti dopo essere arrivata in clinica Mami è entrata in travaglio e nel giro di poche ore ha dato alla luce 8 bellissimi e sanissimi cuccioli!!!! Tutti i cuccioli sono stati già adottati, mentre lei è rimasta ancora in clinica, ma purtroppo la sua degenza sta scadendo e entre lunedì, forse martedì, dovrà essere trasferita al canile comunale. Mami è una cagnolina dolcissima, adora le coccole ed è molto molto affettuosa; non le piace vivere in gabbia e credo che soffrirà moltissimo quando sarà trasferita in canile.. Mami è di taglia piccola, medio-piccola, giovanissima e piena di gioia di vivere, credo si spegnerà dentro il canile e mi piange il cuore solo a pensarci. E' forse un incrocio di segugio-levriero, ha il peso raso e lucido, il profilo elegante e snello, è sottile, non alta ma di taglia contenuta. Non sporca mai dentro ma aspetta paziente che venga il suo turno di uscire fuori.. è davvero dolcissima. Sono davvero affezionata a questa cagnolina e credo che il canile per lei sarebbe distruttivo. Allego alcune foto.

Grazie mille per avermi dato la possibilità di pubblicizzare Mami. Jessica 3396158550 adozionicani@hotmail.it |
|