IsDa Il Sogno Degli Animali

ISDA è lieta di dare il benvenuto a tutti i nuovi utenti,questo forum si occupa di adozioni di animali

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  
Ultimi argomenti
»  AGGIORNAMENTI CIPOLLA!Fwd: ROMA/AIUTATEMI A SALVARE CIPOLLA!!! IO DA SOLA NON POTRO' PIU'!!!
Dom Mar 25, 2012 9:07 pm Da daniela mazzetti

»  Animali Persi e Ritrovati (RM): PERSI/CHIP USA ALFANUMERICO!!!
Dom Mar 25, 2012 9:00 pm Da daniela mazzetti

» (RM): PERSI Meticcio Incrocio Maremmano Femmina
Dom Mar 25, 2012 8:57 pm Da daniela mazzetti

» DUE CUCCIOLI INCROCIO BORDER COLLIE - PROV. ROMA
Dom Mar 25, 2012 8:52 pm Da daniela mazzetti

» o: Mimosa sta abbastanza bene
Ven Mar 23, 2012 9:54 pm Da daniela mazzetti

»  MERAVIGLIOSI CUCCIOLI INCROCIO LABRADOR/LUPETTO - PROV. ROMA
Ven Mar 23, 2012 9:42 pm Da daniela mazzetti

»  17 marzo 2012, ancora sei cuccioli abbandonati!Cosetta da Olbia..
Ven Mar 23, 2012 9:35 pm Da daniela mazzetti

» DEPORTATO FRA QUALCHE GG E RIMARRANNO DI QUESTO SCRICCIOLINO SOLO QUESTE FOTO. Pippo, mini cagnolino disperato in canile a Palestrina (Roma)]
Ven Mar 23, 2012 9:13 pm Da daniela mazzetti

»  AGGIORNAMENTO 20-3-12: URGENTISSIMO!!!! CANE RITROVATO IN TRENO
Ven Mar 23, 2012 9:03 pm Da daniela mazzetti

Argomenti più attivi
Perso meticcio nome Skippy Maschio Via Del Quadraro-Tuscolana - Roma
Argomenti più visti
Eddy abbaiò una volta di troppo..PUNITO CON L'ACIDO da ignoti! cucciolo past tedesco pronto per l'adozione
ROMA/ARON STA' MORENDO IN GABBIA... SOS URGENTISSIMO!!!!!Fwd: ROMA/ARON, GIOVANE MAREMMANO AI MARGINI DELLA SUA VITA… URGENTE!!!‏
DITEMI VOI SE UN CANE RIDOTTO COSì DEVE STARE IN CANILE!!
AGGIORNAMENTI CIPOLLA: RICOVERATA IN CLINICA, HA 40 DI FEBBRE, AIUTATECI!!!!Fwd: ROMA/PER SALVARE CIPOLLA, MAREMMANA DAGLI OCCHI TRISTI, HO BISOGNO DI VOI… URGE UNA VISITA IMMEDIATA!!‏
BIRBA 5 ANNI INCROCIO PITTBULL
CUCCIOLI "BUTTATI" NELL'IMMONDIZIA...salvati da una morte sicura
RINNOVO APPELLO SPLENDIDI INCROCIO MAREMMANO-LUPETTO CERCANO CASA - PROV. ROMA‏
SPAGNA JEREZ: PER NATALE REGALIAMO LA VITA AI CANI DI JEREZ
BENVENUTI NEL NOSTRO FORUM
OGGI PAOLO E' STATO ADOTTATO!!!!!!!!! LUNADIFORMAGGIO : PAOLO, LUPO MANGIAFRUTTA!‏
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Furl  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condividi l'indirizzo di IsDa Il Sogno Degli Animali sul tuo sito sociale bookmarking

Inviare un nuovo argomento   Rispondere all'argomentoCondividere | 

OGGI PAOLO E' STATO ADOTTATO!!!!!!!!! LUNADIFORMAGGIO : PAOLO, LUPO MANGIAFRUTTA!‏

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mielegio8
Admin

MessaggioOggetto: OGGI PAOLO E' STATO ADOTTATO!!!!!!!!! LUNADIFORMAGGIO : PAOLO, LUPO MANGIAFRUTTA!‏   Mer Dic 07, 2011 8:25 pm

NO, NON E' UN RINNOVO APPELLO
SEMPLICEMENTE QUESTA NOTIZIA L'HO RISERVATA PER ULTIMA PERCHè NON POSSO NEGARE CHE SIA PIù IMPORTANTE PER ME..
OGGI PAOLO E' STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cheers cheers cheers cheers flower flower flower lol! lol! lol! I love you I love you I love you I love you sunny
INFINITAMENTE GRAZIE A CHIARA PER AVER RINNOVATO LA FIDUCIA NEI MIEI CONFRONTI CON UNA NUOVA ADOZIONE E PERCHE PUR AVENDOMI PORTATO VIA UN ALTRO PEZZO DI CUORE , SO PER CERTO AMERà PROFONDAMENTE E COME NESSUN ALTRO POTREBBE FARE

nina

Toc toc..chi è?
Sono il lupo mangiafrutta..
Che frutta vuoi?

Da bambina facevo questo gioco e forse, come me, tanti altri bambini
Le cose dei bambini da grandi si perdono sempre..o forse i grandi fanno finta di non ricordarle più.
Poi succede che un giorno ti guardo bene e questo gioco mi torna in mente.
E allora eccoti, Paolo..il mio lupo mangiafrutta..
Da piccola, sentendomi improvvisamente una ciliegia in pericolo, correvo e correvo per sfuggire al lupo affamato
Oggi io non sono più ciliegia ma tu sei lupo e mi rincorri quando ho in mano un kiwi, o una pesca o qualsiasi tipo di frutta!
Affamato di frutta, ma soprattutto affamato d’amore
Oggi ti guardo, guardo i tuoi occhi così spenti e sembri improvvisamente vecchio anche a me, come tutti quelli che vengono traditi dal tuo muso più bianco
Hai solo 4 anni Paolo e non sorridi mai
Mi dicono la stessa cosa sai?
E allora mi sembra di capirti ancora di più.
I tuoi mancati sorrisi sono espressione delle tue paure
Perché se gli umani grandi si dimenticano di essere stati bambini, i cani grandi restano cuccioli per sempre
E tu, cucciolo di 4 anni, hai paura di tante cose
E allora ogni giorno proviamo ad affrontare insieme il mondo e ogni giorno ti vedo crescere.
Ora come un cane grande hai imparato a non fare più la pipì per paura e hai imparato a camminare al guinzaglio
Poi torni cucciolo e mangi così veloce come se non mangiassi da secoli, come un cucciolo sei goloso e curioso, come un cucciolo hai bisogno di essere rassicurato e premiato quando fai una cosa giusta, come un cucciolo ridi se ti sdrai nell’erba e senti il solletico dappertutto
Poi torno a guardare i tuoi occhi pieni di solitudine e di nuovo ti vedo adulto e mi rendo conto che, se la vita non concede repliche è arrivato il momento che quegli occhi vengano riempiti da qualcuno che ti guarderà oggi forse per la prima volta e scoprirà che i tuoi occhi sono pieni del suo riflesso..
Paolo ha 4 anni, è di taglia media (circa 35 kg) è sterilizzato e si trova a Montelibretti, Roma, ma è adottabile al centro nord tramite firma del modulo di affido e disponibilità a controlli
Per la sua adozione è necessaria la presenza di un cane femmina in famiglia ed esperienza con cani
Paolo è un cane saltatore..da fermo riesce a saltare circa un 1.50 m quindi nel caso di casa con giardino è necessaria una recinzione apposita
Per maggiori info
Nina 3397755954 inanidinina@gmail.com

PER TUTTE LE FOTO DI PAOLO www.lunadiformaggio.com
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Frasi libri-Paolo Cohelo
» E' morto paolo villaggio (notizia poi rivelatasi falsa)
» Oggi ho scoperto di avere la gastrite cronica !!!!!!!!! :-(
» Esami di Stato, tecnico industriale, domande varie
» ESAMI DI STATO/MATURITA' : le INFORMAZIONI DA CONOSCERE per i candidati disabili

Permesso del forum:Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
IsDa Il Sogno Degli Animali :: Happy end :: HAPPY END-
Inviare un nuovo argomento   Rispondere all'argomento