mielegio8 Admin
 | Oggetto: OGGI PAOLO E' STATO ADOTTATO!!!!!!!!! LUNADIFORMAGGIO : PAOLO, LUPO MANGIAFRUTTA! Mer Dic 07, 2011 8:25 pm | |
| NO, NON E' UN RINNOVO APPELLO SEMPLICEMENTE QUESTA NOTIZIA L'HO RISERVATA PER ULTIMA PERCHè NON POSSO NEGARE CHE SIA PIù IMPORTANTE PER ME.. OGGI PAOLO E' STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! INFINITAMENTE GRAZIE A CHIARA PER AVER RINNOVATO LA FIDUCIA NEI MIEI CONFRONTI CON UNA NUOVA ADOZIONE E PERCHE PUR AVENDOMI PORTATO VIA UN ALTRO PEZZO DI CUORE , SO PER CERTO AMERà PROFONDAMENTE E COME NESSUN ALTRO POTREBBE FARE nina Toc toc..chi è? Sono il lupo mangiafrutta.. Che frutta vuoi?
Da bambina facevo questo gioco e forse, come me, tanti altri bambini Le cose dei bambini da grandi si perdono sempre..o forse i grandi fanno finta di non ricordarle più. Poi succede che un giorno ti guardo bene e questo gioco mi torna in mente. E allora eccoti, Paolo..il mio lupo mangiafrutta.. Da piccola, sentendomi improvvisamente una ciliegia in pericolo, correvo e correvo per sfuggire al lupo affamato Oggi io non sono più ciliegia ma tu sei lupo e mi rincorri quando ho in mano un kiwi, o una pesca o qualsiasi tipo di frutta! Affamato di frutta, ma soprattutto affamato d’amore Oggi ti guardo, guardo i tuoi occhi così spenti e sembri improvvisamente vecchio anche a me, come tutti quelli che vengono traditi dal tuo muso più bianco Hai solo 4 anni Paolo e non sorridi mai Mi dicono la stessa cosa sai? E allora mi sembra di capirti ancora di più. I tuoi mancati sorrisi sono espressione delle tue paure Perché se gli umani grandi si dimenticano di essere stati bambini, i cani grandi restano cuccioli per sempre E tu, cucciolo di 4 anni, hai paura di tante cose E allora ogni giorno proviamo ad affrontare insieme il mondo e ogni giorno ti vedo crescere. Ora come un cane grande hai imparato a non fare più la pipì per paura e hai imparato a camminare al guinzaglio Poi torni cucciolo e mangi così veloce come se non mangiassi da secoli, come un cucciolo sei goloso e curioso, come un cucciolo hai bisogno di essere rassicurato e premiato quando fai una cosa giusta, come un cucciolo ridi se ti sdrai nell’erba e senti il solletico dappertutto Poi torno a guardare i tuoi occhi pieni di solitudine e di nuovo ti vedo adulto e mi rendo conto che, se la vita non concede repliche è arrivato il momento che quegli occhi vengano riempiti da qualcuno che ti guarderà oggi forse per la prima volta e scoprirà che i tuoi occhi sono pieni del suo riflesso.. Paolo ha 4 anni, è di taglia media (circa 35 kg) è sterilizzato e si trova a Montelibretti, Roma, ma è adottabile al centro nord tramite firma del modulo di affido e disponibilità a controlli Per la sua adozione è necessaria la presenza di un cane femmina in famiglia ed esperienza con cani Paolo è un cane saltatore..da fermo riesce a saltare circa un 1.50 m quindi nel caso di casa con giardino è necessaria una recinzione apposita Per maggiori info Nina 3397755954 inanidinina@gmail.com
PER TUTTE LE FOTO DI PAOLO www.lunadiformaggio.com |
|