IsDa Il Sogno Degli Animali

ISDA è lieta di dare il benvenuto a tutti i nuovi utenti,questo forum si occupa di adozioni di animali

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  
Ultimi argomenti
»  AGGIORNAMENTI CIPOLLA!Fwd: ROMA/AIUTATEMI A SALVARE CIPOLLA!!! IO DA SOLA NON POTRO' PIU'!!!
Dom Mar 25, 2012 9:07 pm Da daniela mazzetti

»  Animali Persi e Ritrovati (RM): PERSI/CHIP USA ALFANUMERICO!!!
Dom Mar 25, 2012 9:00 pm Da daniela mazzetti

» (RM): PERSI Meticcio Incrocio Maremmano Femmina
Dom Mar 25, 2012 8:57 pm Da daniela mazzetti

» DUE CUCCIOLI INCROCIO BORDER COLLIE - PROV. ROMA
Dom Mar 25, 2012 8:52 pm Da daniela mazzetti

» o: Mimosa sta abbastanza bene
Ven Mar 23, 2012 9:54 pm Da daniela mazzetti

»  MERAVIGLIOSI CUCCIOLI INCROCIO LABRADOR/LUPETTO - PROV. ROMA
Ven Mar 23, 2012 9:42 pm Da daniela mazzetti

»  17 marzo 2012, ancora sei cuccioli abbandonati!Cosetta da Olbia..
Ven Mar 23, 2012 9:35 pm Da daniela mazzetti

» DEPORTATO FRA QUALCHE GG E RIMARRANNO DI QUESTO SCRICCIOLINO SOLO QUESTE FOTO. Pippo, mini cagnolino disperato in canile a Palestrina (Roma)]
Ven Mar 23, 2012 9:13 pm Da daniela mazzetti

»  AGGIORNAMENTO 20-3-12: URGENTISSIMO!!!! CANE RITROVATO IN TRENO
Ven Mar 23, 2012 9:03 pm Da daniela mazzetti

Argomenti più attivi
Perso meticcio nome Skippy Maschio Via Del Quadraro-Tuscolana - Roma
Argomenti più visti
Eddy abbaiò una volta di troppo..PUNITO CON L'ACIDO da ignoti! cucciolo past tedesco pronto per l'adozione
ROMA/ARON STA' MORENDO IN GABBIA... SOS URGENTISSIMO!!!!!Fwd: ROMA/ARON, GIOVANE MAREMMANO AI MARGINI DELLA SUA VITA… URGENTE!!!‏
DITEMI VOI SE UN CANE RIDOTTO COSì DEVE STARE IN CANILE!!
AGGIORNAMENTI CIPOLLA: RICOVERATA IN CLINICA, HA 40 DI FEBBRE, AIUTATECI!!!!Fwd: ROMA/PER SALVARE CIPOLLA, MAREMMANA DAGLI OCCHI TRISTI, HO BISOGNO DI VOI… URGE UNA VISITA IMMEDIATA!!‏
BIRBA 5 ANNI INCROCIO PITTBULL
CUCCIOLI "BUTTATI" NELL'IMMONDIZIA...salvati da una morte sicura
RINNOVO APPELLO SPLENDIDI INCROCIO MAREMMANO-LUPETTO CERCANO CASA - PROV. ROMA‏
SPAGNA JEREZ: PER NATALE REGALIAMO LA VITA AI CANI DI JEREZ
BENVENUTI NEL NOSTRO FORUM
OGGI PAOLO E' STATO ADOTTATO!!!!!!!!! LUNADIFORMAGGIO : PAOLO, LUPO MANGIAFRUTTA!‏
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Furl  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condividi l'indirizzo di IsDa Il Sogno Degli Animali sul tuo sito sociale bookmarking

Condividere | 

ROMA/ARON STA' MORENDO IN GABBIA... SOS URGENTISSIMO!!!!!Fwd: ROMA/ARON, GIOVANE MAREMMANO AI MARGINI DELLA SUA VITA… URGENTE!!!‏

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mielegio8
Admin

MessaggioOggetto: ROMA/ARON STA' MORENDO IN GABBIA... SOS URGENTISSIMO!!!!!Fwd: ROMA/ARON, GIOVANE MAREMMANO AI MARGINI DELLA SUA VITA… URGENTE!!!‏   Mer Dic 07, 2011 2:03 am

Questo è uno degli appelli che non vorrei mai inoltrare.
Una di quelle situazioni che vorrei non conoscere, perchè quasi impossibili.
Stamattina l'educatore che segue Aron, per cui non ho mai trovato alcuna soluzione, mi ha comunicato che non può più restare nel rifugio dove l'ho stallato sino ad ora.
DEVE ANDARE VIA IMMEDIATAMENTE!!!!
E' UN CANE PROFONDAMENTE DISTRUTTO, PROVATO, ESAUSTO.
Si lascia avvicinare solo da LUI che però non va lì tutti i giorni per cui la sua gestione è approssimativa.
Le altre persone non riescono a seguirlo a dovere perchè si avventa contro il box disperato per uscire.
Portarlo in passaeggiata è uno strazio, diventa ingestibile, non aggressivo ma comunque potenzialmente preoccupante perchè il rientro è un incubo, preferirebbe farsi trascinare piuttosto.
LA SUA SITUAZIONE INTIMA E' PERO' TRA LE PIU' SEMPLICI.
LUI NON VUOLE RESTARE CHIUSO!
SEMPLICEMENTE.
NON SA' PIU' COME COMUNICARLO MA IO NON HO ALTRO POSTO!!!
Avrebbe semplicemente bisogno di uno spazio all'aperto dove possa tranquillizzarsi, rasserenarsi, respirare la liberta che gli è stata negata relegato in un giardino microscopico per poi cercare il contatto con l'uomo subito dopo.
La prima rieducazione comportametale era andata bene ma INUTILE se lo si rimette in box dove lui si dispera!
NON SERVONO STALLI IN BOX, PIUTTOSTO UNA STRUTTURA CHE POSSA CONSENTIRGLI UNO SPAZIO DOVE LUI POSSA ESSERE LIBERO.
SOLO IN SEGUITO POTRA' SEGUIRE ALTRA EDUCAZIONE.
DEVO PORTARLO FUORI DI LI' QUANTO PRIMA!!!!
E' un cane di taglia grande, adora le donne, con gli uomini va a simpatia perchè la sua prima proprietaria come potrete leggere qui sotto lo ha affidato ad un PECORARO che lo ha costretto legato a mezzo metro di catena ad un albero con bastonate in testa perchè lui non si faceva toccare.
Gli abbiamo trovato profonde contusioni sul capo, piccola stella.
Vi prego di aiutarmi a cercare uno STALLO IDONEO CON PERSONE COMPETENTI IN GRADO DI GESTIRLO!!!
NON HO FONDI PER POTERMI PERMETTERE NULLA E LUI STA' MORENDO IN GABBIA!!!

Per info e adozione 393/1118032 dopo le 18
ambra.da@gmail.com

AUTORIZZO PUBBLICAZIONI SU FB, SITI E BLOG

Grazie di cuore

Ambra
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Roma e la sua mitologia
» Incontro a Roma
» L'ANGOLO DELLA FORZA DELLA SIGNORA TINA (emozionale facoltativo chiude 23)
» Vita universitaria....
» PS Vita (aka mi sento solo)

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
IsDa Il Sogno Degli Animali :: Adozioni Urgenti :: ADOZIONI URGENTI!!! :: Appelli Urgenti Cani-