mielegio8 Admin
 | Oggetto: ROMA/ARON STA' MORENDO IN GABBIA... SOS URGENTISSIMO!!!!!Fwd: ROMA/ARON, GIOVANE MAREMMANO AI MARGINI DELLA SUA VITA… URGENTE!!! Mer Dic 07, 2011 2:03 am | |
|   Questo è uno degli appelli che non vorrei mai inoltrare. Una di quelle situazioni che vorrei non conoscere, perchè quasi impossibili. Stamattina l'educatore che segue Aron, per cui non ho mai trovato alcuna soluzione, mi ha comunicato che non può più restare nel rifugio dove l'ho stallato sino ad ora. DEVE ANDARE VIA IMMEDIATAMENTE!!!! E' UN CANE PROFONDAMENTE DISTRUTTO, PROVATO, ESAUSTO. Si lascia avvicinare solo da LUI che però non va lì tutti i giorni per cui la sua gestione è approssimativa. Le altre persone non riescono a seguirlo a dovere perchè si avventa contro il box disperato per uscire. Portarlo in passaeggiata è uno strazio, diventa ingestibile, non aggressivo ma comunque potenzialmente preoccupante perchè il rientro è un incubo, preferirebbe farsi trascinare piuttosto. LA SUA SITUAZIONE INTIMA E' PERO' TRA LE PIU' SEMPLICI. LUI NON VUOLE RESTARE CHIUSO! SEMPLICEMENTE. NON SA' PIU' COME COMUNICARLO MA IO NON HO ALTRO POSTO!!! Avrebbe semplicemente bisogno di uno spazio all'aperto dove possa tranquillizzarsi, rasserenarsi, respirare la liberta che gli è stata negata relegato in un giardino microscopico per poi cercare il contatto con l'uomo subito dopo. La prima rieducazione comportametale era andata bene ma INUTILE se lo si rimette in box dove lui si dispera! NON SERVONO STALLI IN BOX, PIUTTOSTO UNA STRUTTURA CHE POSSA CONSENTIRGLI UNO SPAZIO DOVE LUI POSSA ESSERE LIBERO. SOLO IN SEGUITO POTRA' SEGUIRE ALTRA EDUCAZIONE. DEVO PORTARLO FUORI DI LI' QUANTO PRIMA!!!! E' un cane di taglia grande, adora le donne, con gli uomini va a simpatia perchè la sua prima proprietaria come potrete leggere qui sotto lo ha affidato ad un PECORARO che lo ha costretto legato a mezzo metro di catena ad un albero con bastonate in testa perchè lui non si faceva toccare. Gli abbiamo trovato profonde contusioni sul capo, piccola stella. Vi prego di aiutarmi a cercare uno STALLO IDONEO CON PERSONE COMPETENTI IN GRADO DI GESTIRLO!!! NON HO FONDI PER POTERMI PERMETTERE NULLA E LUI STA' MORENDO IN GABBIA!!!
Per info e adozione 393/1118032 dopo le 18 ambra.da@gmail.com
AUTORIZZO PUBBLICAZIONI SU FB, SITI E BLOG
Grazie di cuore
Ambra |
|